""La priorita’ e’ di uscire dalla nostra comfort-zone e ritrovare un progetto per il futuro… o mandare tutti a quell paese e strafogarsi di tortellini”"


Filippo Addarii è direttore esecutivo di Euclid Network. Il suo obiettivo è quello di sviluppare una rete mondiale di cittadini impegnati da diverse nazionali, etniche, religiose e background professionali per condividere la conoscenza, unire gli sforzi e sperimentare per trovare soluzioni per il bene dell'umanità e del pianeta.

Addarii è direttore esecutivo di Euclid Network dal 2007. Ha iniziato il taglio dei progetti di difesa all'avanguardia, come la revisione delle norme di finanziamento europei per le sovvenzioni che hanno colpito centinaia di migliaia di organizzazioni della società civile di tutto il mondo, per realizzare il potenziale di un led Europeo di cittadini impegnati. Rappresentare pionieri fin dall'inizio, Addarii oggi consiglia la Commissione europea in materia di innovazione sociale, impresa sociale e gli investimenti sociali, con particolare attenzione su come coinvolgere i cittadini e le principali organizzazioni della società civile.


Ultimi Tweets